Il numero 1 a Berna

Gioielli, Piercing e Tatuaggio

Dal 2003 siamo il più grande studio di piercing e tatuaggi gestito professionalmente nel centro di Berna.
Nel nostro negozio sullo Schweizerhofpassage troverete su due piani una vasta selezione di gioielleria penetrante e uno staff espertoper consigliarvi e aiutarvi a cambiare i gioielli.
In studio ci sono tre piercer professionisti e tatuatori a vostra disposizione. Ci accerchiamo un uso ragionevole di piercing e tatuaggi. Prima di ogni appuntamento vi informiamo in dettaglio su tutti gli aspetti essenziali e saremo lieti di consigliarvi senza impegno prima dell’appuntamento.

In esclusiva a Berna

Per il nostro lavoro in igiene in uno studio di tatuaggi e piercing ci è stato assegnato dal corpo di certificazione Eyeco.

Il vostro benessere ci sta a cuore.

Gioielli

Se siete alla ricerca di nuovi gioielli adatti per il vostro piercing, troverete nei nostri negozi la più grande selezione di gioielleria perforante in Svizzera e un team di esperti per aiutarvi con consigli e azioni.

Piercing

Grazie ai molti anni di esperienza del nostro team di piercing, non ci sono limiti alla tua immaginazione quando si tratta di piercing. Siamo lieti di spiegarvi tutto ciò che è importante per voi circa la vostra richiesta di piercing e vi accompagniamo dall’idea, attraverso l’implementazione, al follow-up.

Tatuaggio

Un tatuaggio vi accompagnerà per tutta la vita, quindi ci affidiamo a un’attenta scelta di motivi e sostenibilità in qualità. Il nostro team di tatuatori vi accompagnerà dallo sviluppo di idee al vostro tatuaggio desiderato efficace.

El Mundo va sotto la pelle e impressiona

Schliessung des Geschäfts
per Dienstag, 17. März bis voraussichtlich 19. April!

 

Wie ihr sicher alle gehört habt, ist vom Bundesrat angeordnet worden, dass alle Läden per sofort geschlossen werden, dies betrifft natürlich auch unser Studio und unseren Shop, wo wir in engem Kontakt mit euch zusammenarbeiten - Sicherheit und Schutz von euch Allen gehen vor!

 

Wir möchten euch aber dazu ermutigen, dass ihr bei jegwelchen Fragen Kontakt zu uns aufnehmt, wir sind via Mail, Facebook und Instagram jederzeit für euch erreichbar!

 

Über alle möglichen Änderungen und Anpassungen halten wir euch gerne auf dem Laufenden.

 

Wir danken euch von Herzen für euer Vertrauen und eure Treue und hoffen, dass wir euch alle im April wieder sehen - bleibt gesund und tragt euch Sorge!

 

Euer El Mundo-Team