Prezzi

È importante per chiunque sia interessato e interessato sapere quanto costa un piercing. Per questo motivo, pubblichiamo tutti i nostri prezzi, incluso tutto,senza costi aggiuntivi. Tutti i prezzi includono non solo il piercing ma anche i gioielli di vostra scelta, un centro di disinfezione adattol per l’aftercare (se necessario su intonaco o gel protettivo in silicone) e controlli di follow-up gratuiti del vostro piercing. Puoi pagare il tuo piercing nel nostro studio in contanti o con la carta postale o di debito – o naturalmente con uno dei nostri voucher.

Ombelico

Pulsante Belly – Piercing presso El-Mundo Tattoo and Piercing a Bern

Il piercing dell’ombelico viene forato verticalmente attraverso la piega della pelle superiore o inferiore.

Il piercing ombelicale richiede una cura intensiva e attenta, in quanto questo gioco è costantemente teso da corsa, flessione e abbigliamento. È importante prestare attenzione ai capi adatti che non premono o strofinano sul sito di perforazione (ad es. cintura).

Pulsante del ventre piercing Prezzo: 140.–

Petto

Petto – Piercing a El-Mundo Tattoo and Piercing a Berna

Il piercing al capezzolo può essere trafitto attraverso il capezzolo in qualsiasi orientamento ed è indossato da uomini e donne. Poiché solo il capezzolo è trafitto in quanto tale, spesso le preoccupazioni relative alle complicazioni dell’allattamento al seno sono infondate.

Piercing di capezzoli Prezzo: 150.–

Dermal-Ancora

Dermal-Anchor – Piercing a El-Mundo Tattoo and Piercing a Berna

Il Dermal-Anchor è un impianto transdermicocostituito da una piccola piastra di titanio e un attaccamento avvitato da un filo interno. Una piccola rimozione del tessuto viene utilizzata per posizionare la piastrina sotto la pelle, in modo che l’attaccamento venga a giacere piatto sulla superficie della pelle.
Ancore dermiche possono essere attaccati a quasi tutte le parti del corpo, e sono anche popolari per integrare tatuaggi. Si noti che per la guarigione di successo di un’ancora dermica, dovrebbe essere scelta una zona del corpo, in cui è presente una pelle sufficiente e dove il piercing è protetto da pressione e attrito regolari.
Saremo lieti di consigliarvi in studio.

Ancora Dermica Prezzo: 150.–

Faccia

Face – Piercing a El-Mundo Tattoo and Piercing a Berna

Alcuni dei piercing più popolari sono attaccati al viso. Ad esempio, il piercing nasoo labret. Il viso è probabilmente il luogo sul corpo dove i piercing possono essere più evidenti.
Poiché un piercing sul viso cambia l’aspetto, l’applicazione di un piercing al viso deve essere attentamente considerata.
Si noti che la maggior parte dei piercing non può e non deve essere rimosso durante il periodo di guarigione – quindi si consiglia anche di controllare con il vostro datore di lavoro se si è permesso di indossare piercing sul viso.

Piercing al naso Prezzo: 80.–

Setto Prezzo: 140.–

Labret Prezzo: 120.–

Madonna Prezzo: 120.–

Ashley Prezzo: 120.–
Eschimese Prezzo: 120.–

Medusa Prezzo: 120.–

Nastri per labbra Prezzo: 120.–

Lingua Prezzo; 150.–

Banda della lingua Prezzo: 120.–

Guancia Prezzo: 120.–/pezzo

Sopracciglio Prezzo: 120.–

Ponte Prezzo: 150.–

Intimo

Intimo – Piercing presso El-Mundo Tattoo and Piercing a Bern

Se siete interessati a un piercing intimo, un colloquio preliminare con il piercer / piercer è di solito condotta. I nostri piercer vi educano personalmente su alcuni aspetti del piercing intimo.
Siete invitati a farci visita spontaneamente in studio per la discussione preliminare e poi prendere un appuntamento o il colloquio preliminare si terrà in alternativa immediatamente prima della data di accoltellamento.
Qui di seguito troverete alcuni dei piercing intimispesso desiderati che offriamo in studio, se avete un altro desiderio, si prega di contattare il nostro team piercing.

Cristina Prezzo: 200.–

Prepuzio clitoride Prezzo: 200.–

Pubico Prezzo: 200.–

Frenulum Prezzo: 200.–

Hafada Prezzo: 200.–

 

Impianti magnetici

Magnete Impianto – Piercing a El-Mundo Tattoo and Piercing a Berna

L’impianto magnetico costa 250,–.

Impiantando un magnete, è possibile sentire i campi magnetici e sollevare e trattenere vari oggetti (fino a circa il peso di una forchetta) utilizzando il magnete. Anche se il magnete può attirare oggetti relativamente pesanti, è troppo debole per danneggiare smartphone o carte bancarie.

I magneti che usiamo sono alti quasi mezzo pollice e di forma cilindrica. Gli impianti sono magneti in neodimio che vengono prima rivestiti con oro e poi rivestiti con silicone medico in un processo di stampaggio a iniezione. Il rivestimento speciale protegge gli impianti dalla corrosione, poiché i magneti corrosi potrebbero decomporsi e devono essere rimossi dal dito.

Di solito, i magneti sono impiantati nella punta delle dita. Con l’aiuto di un ago o di un bisturi, il magnete viene inserito nel tessuto adiposo della punta delle dita, ma la piccola lesione della puntura o del taglio non deve essere cucita, ma può essere chiusa con strisce steri.

Durante il primo periodo di guarigione (circa 1 mese) è importante che l’impianto non sia ancora giocato e sperimentato troppo, soprattutto non con oggetti pesanti, in quanto il corpo potrebbe altrimenti rifiutare di nuovo l’impianto.

Consigliamo alle persone che esercitano, che richiede molta forza nelle dita o che devono mettere un sacco di sforzo sulle dita quando si lavora, di avere un magnete impiantato, come i fattori menzionati possono danneggiare l’impianto.

Allo stesso modo, gli impianti non sono adatti per le persone che hanno regolarmente bisogno di andare alla risonanza magnetica.

Vorremmo sottolineare che c’è ancora un rischio residuo, che il corpo può rifiutare l’impianto e che deve essere rimosso di conseguenza.

Il prezzo di un impianto magnetico è 250.-, compreso l’inserimento, post-trattamento e possibile rimozione.

Ulteriori informazioni possono essere trovate sul sito di Steve Haworth, un pioniere nel campo dell’impianto gastrico (www.stevehaworth.com) o saremo lieti di consigliarvi nel nostro studio.

Orecchio

Ear – Piercing a El-Mundo Tattoo and Piercing a Berna

L’orecchio offre una varietà di modi per indossare un piercing. Con noi, tutti i piercing nella zona della cartilagine sono trafitti con l’ago. Non è consigliabile sparare il foro dell’orecchio con un dispositivo di pressione di tiro, in quanto questo mette un enorme sforzo sul tessuto e aumenta il rischio di infezione. Inoltre, questa tecnica porta ad un aumento del dolore da pressione, che spesso persiste per gli anni a venire. In alternativa al pungiglione con il catetere venoso periferico, i piercing alla cartilagine dell’orecchio possono anche essere perforati, rimuovendo parte della cartilagine per ottenere una guarigione più veloce. Saremo lieti di consigliarvi in studio sulle varie possibilità e tecniche.
Di seguito troverai alcune immagini per l’ispirazione, ma un piercing può essere attaccato a quasi qualsiasi parte dell’orecchio secondo i tuoi desideri.

 

Lode, inciso Prezzo: 40.– (in studio, con appuntamento) / Lobo, colpo Prezzo: 25.– (nel negozio, spontaneo)

Elica Prezzo: 120.–

Tragus Prezzo: 120.–

Elica in avanti Prezzo: 120.–

Torre Prezzo: 120.–

Conch esterno Prezzo: 120.–

Conch interiore Prezzo: 120.–

Industria Prezzo: 180.–

Allungamento del Piercing

Tratto Piercing a El-Mundo Tattoo and Piercing Studio di Berna

Puoi avere il tuo piercing allungato con noi. Viene utilizzata un’asta di stretching conica, precedentemente rivestita con gel scorrevole e accuratamente inserita nel canale punto. I gioielli con un diametro maggiore vengono quindi attaccati all’estremità dell’asta di stretching e spinti dietro.

Prezzo per operazione di stretching: 25,–.

Informazioni generali sul piercing stretching

Tasso di allungamento:

Il tasso di allungamento consigliato è di 1 mm al mese. Allungare un piercing richiede un po ‘di pazienza, come il tessuto richiede un paio di settimane tra i passaggi per allentare e non congelare in caso di ulteriori ingrandimenti.

Stretching autonomo:

Per allungare il piercing in modo indipendente, è necessario uno strumento adatto. Il migliore è un tratto ingesnot o una spirale tratto. È importante immettere il tasso di allungamento consigliato e utilizzare un lubrificante come la vaselina o un olio (olio di jojoba, olio Vitami-E, ecc.).

Odore:

Al fine di evitare un maggiore stoccaggio talgab e formazione di odori, sia il gioiello che il canale punto devono essere puliti regolarmente con sapone antibatterico. Al fine di ridurre la formazione di sebo, devono essere utilizzati materiali come legno e corno. Questi materiali respirano meglio del metallo o della plastica.

Ricrescendo del piercing allungato:

Il canale punto allungato si ripete di pochi millimetri dopo aver rimosso i gioielli o dopo qualche tempo (di solito 5-10mm). I canali allungati rapidamente spesso si chiudono leggermente più leggermente dei canali a bassa allungamento. La ricrescita dipende anche dall’età e dal tessuto di chi lo indossa.

Rischi e pericoli:

Quando si allunga, la pelle è spesso più sottile e più permeabile ai batteri, che aumenta il rischio di infezione. Con piercing allungati nella zona della bocca, i gioielli possono portare a danni ai denti e compromettere il discorso. Se i passi di stretching sono troppo grandi o troppo veloci, si verifica un danno ai tessuti. Inoltre, troppo tessuto connettivo allungato, così come le deformazioni del tessuto cartilagineo di solito non possono essere invertite.

Superficie

Surface – Piercing presso El-Mundo Tattoo and Piercing a Bern

Piercing di superficie / SuperficiePiercings si riferiscono ai piercing in cui foratura e foratura si trovano sullo stesso livello, che sono quindi trafitti piatti attraverso la superficie della pelle.
Ci sono diverse parti del corpo che sono adatte per piercing superficie. Ecco alcuni esempi. Per ulteriori informazioni e consigli, vi preghiamo di contattarci.

Collo Prezzo: 150.–

Clavicola Prezzo: 150.–/pezzo

Piercing all’anca Prezzo: 150.-/pezzo

Sternum Prezzo:150.–

Anti-sopracciglio Prezzo: 150.–