Taglio

Il taglio è un’antica tradizione di diversi popoli naturali provenienti da Asia, Africa e Nord America. Le cicatrici ornamentali sono tradizionalmente tagliate nella pelle con coltelli fatti di materiali diversi (pietra, metallo o anche bambù) o denti di pesce (denti di squalo). Tradizionalmente, le affiliazioni tribali di Cutting, le fasi della vita e le funzioni dell’individuo sono contrassegnate.
I tagli occidentali di oggi sono tagliati con bisturi. Nella maggior parte dei casi, sono motivi semplici e meno grandi di quelli che sono tradizionalmente utilizzati.

Come con un tatuaggio, il motivo è disegnato direttamente sulla pelle o portato alla pelle con uno stencil. Con il bisturi, i contorni del motivosono tagliati, i tagli sono relativamente superficiali e vanno solo circa 2-3 mm sotto la pelle. La pelle tra i contorni viene quindi separata dal tessuto adiposo e staccata, in modo da creare una lesione aperta e pulita, che si richiude nuovamente con le cicatrici e quindi rimane visibile come cicatrice ornamentale.

Le cicatrici possono essere manipolate un po ‘con il trattamento di follow-up secondo i desideri del cliente, in modo che o in piedi (cheloidi) o cicatrici completamente piatte sorgono. Tuttavia, si può solo cercare di controllare le cicatrici un po ‘, alla fine ogni persona ha una cicatrice diversa.

L’applicazione di un taglio suona dolorosa, la sensazione è ovviamente diversa da persona a persona – da poco a molto dolorosa.

Spesso più doloroso è il post-trattamento del taglio, che deve essere effettuato in modo coerente e responsabile per prevenire effetti collaterali indesiderati, come cicatrici o infezioni incontrollate. La lesione fresca deve essere liberata dalle croste ogni giorno, in modo che la pelle non si stringa di nuovo e il motivo rimane visibile come cicatrice. Puoi leggere informazioni più dettagliate sul post-trattamento nelle nostre istruzioni di cura.

Siamo per una gestione ragionevole dei tagli, quindi ogni idea deve prima essere discussa con noi durante una consultazione in studio. Saremo lieti di prendere il tempo per rispondere a tutte le vostre domande e prepararvi bene per il vostro taglio. È possibile fissare un appuntamento di consultazione chiamando il numero 031 311 61 14.

Come segue, puoi prepararti per il tuo appuntamento di taglio:

24 ore prima dell’appuntamento e dopo l’appuntamento nessun consumo di alcol o droghe. Inoltre, non dovresti prendere farmaci di assottigliamento del sangue. Assicurati di dormire abbastanza e recuperare bene e apparire ben nutrito al vostro appuntamento. Assicurarsi anche di bere abbastanza acqua. Con una buona colazione e abbastanza acqua, la circolazione è più stabile e il dolore più facile da sopportare.

Se sei incinta, prendi antibiotici, cortisone, prendi regolarmente farmaci per l’assomelazione del sangue o sei appena vaccinata, non possiamo tagliarti. Anche i criteri di esclusione sono scottature, allergie che si manifestano sulla pelle o irritazioni cutanee come la psoriasi o la neurodermatite.

Per pulire il taglio in seguito, è necessario il seguente materiale, che si dovrebbe procurare in anticipo:

SAPone neutro PH, impacchi sterili e rivestiti per coprire il taglio, un nuovo spazzolino da denti morbido, una pinzetta pulita, sale marino, spray per ennesimo, disinfettante per le mani, guanti e, se necessario, perossido di idrogeno o zucchero e limoni.

Scarica la scheda informativa Cutting PDF

Scarica il PDF di taglio delle informazioni sulla cura