Impianto magnetico

CHF 250.00 30 minuti

Impiantando un magnete, è possibile sentire i campi magnetici e sollevare e trattenere vari oggetti (fino a circa il peso di una forchetta) utilizzando il magnete. Anche se il magnete può attirare oggetti relativamente pesanti, è troppo debole per danneggiare smartphone o carte bancarie.

I magneti che usiamo sono alti quasi mezzo pollice e di forma cilindrica. Gli impianti sono magneti in neodimio che vengono prima rivestiti con oro e poi rivestiti con silicone medico in un processo di stampaggio a iniezione. Il rivestimento speciale protegge gli impianti dalla corrosione, poiché i magneti corrosi potrebbero decomporsi e devono essere rimossi dal dito.

Di solito, i magneti sono impiantati nella punta delle dita. Con l’aiuto di un ago o di un bisturi, il magnete viene inserito nel tessuto adiposo della punta delle dita, ma la piccola lesione della puntura o del taglio non deve essere cucita, ma può essere chiusa con strisce steri.

Durante il primo periodo di guarigione (circa 1 mese) è importante che l’impianto non sia ancora giocato e sperimentato troppo, soprattutto non con oggetti pesanti, in quanto il corpo potrebbe altrimenti rifiutare di nuovo l’impianto.

Consigliamo alle persone che esercitano, che richiede molta forza nelle dita o che devono mettere un sacco di sforzo sulle dita quando si lavora, di avere un magnete impiantato, come i fattori menzionati possono danneggiare l’impianto.

Allo stesso modo, gli impianti non sono adatti per le persone che hanno regolarmente bisogno di andare alla risonanza magnetica.

Vorremmo sottolineare che c’è ancora un rischio residuo, che il corpo può rifiutare l’impianto e che deve essere rimosso di conseguenza.

Il prezzo di un impianto magnetico è 250.-, compreso l’inserimento, post-trattamento e possibile rimozione.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di Steve Haworth, un pioniere nel campo dell’impianto gastrico (www.stevehaworth.com) o saremo lieti di consigliarvi in studio.

Pflegeanleitungen

Erste Infos zu deinem Piercing und der richtigen Nachsorge findest du hier.

Wär das was für dich? Dann reserviere online deinen Termin:

El Mundo geht unter die Haut und besticht